Comunicazione IBAN Operai

Pregiatissimo Lavoratore,

per ovvii motivi di sicurezza, certezza e tempestività nei versamenti effettuati dalla Cassa Edile a favore dei lavoratori iscritti (GNF, APE, ecc..) si ribadisce l’importanza che gli stessi comunichino – qualora non l’avessero già fatto – alla Cassa Edile le coordinate del proprio conto corrente postale o bancario (codice IBAN).

Qualora gli Spettabili Operai non fossero ancora in possesso di un conto corrente si sottolinea nuovamente l’importanza che gli Stessi provvedano ad aprire tale conto presso un Istituto bancario o presso l’Ente Poste Italiane affinché si evitino, come purtroppo avvenuto talvolta in passato, eventuali problematiche o disguidi nel pagamento di quanto loro dovuto.

Ai fini di cui sopra il lavoratore può compilare l’apposito modello che si trova sul retro della presente comunicazione e trasmetterlo per fax (06/70604310) o per posta ovvero consegnato direttamente agli sportelli  (Servizio Operai) dello scrivente Ente in Via Alba 20 Roma.

Si ricorda, altresì, che gli operai potranno anche chiedere la CARTA prepagata superflash Intesa San Paolo, che costituisce un conto corrente a tutti gli effetti. Le informazioni potranno essere assunte presso l’ufficio Operai (800010969).