Il lavoro svolto dalla Cassa Edile, come di altri organismi bilaterali del mondo delle imprese edili, ha risposto a domande di una categoria che vive sempre una condizione di aleatorietà per i vari fattori ben conosciuti dagli operatori. Riteniamo che il welfare finora offerto in termini di prestazioni erogate dalla Cassa Edile abbia raggiunto nel complesso un livello soddisfacente. Tale giudizio è quello espresso dalla dirigenza della Cassa, ma potrebbe non essere così. È per questo che intendiamo approfondire la sua conoscenza e la sua opinione in una prospettiva che si porrà con urgenza e con forza nella nuova situazione che ci troveremo ad affrontare nel periodo post-Covid19.
Lo strumento al quale intendiamo ricorrere per perseguire l’obiettivo di cui sopra è un Questionario che la invitiamo a riempire da remoto su una piattaforma che permetterà di ridurre i tempi di lavorazione dei dati rilevati.
Sappiamo che le chiediamo molto impegno nel rispondere al Questionario, ma è un passaggio necessario per meglio centrare il lavoro della Cassa Edile.